374e6bdcca Essendo un grande fan della serie di hit-man di eidos, non sapevo cosa aspettarmi dal film. Ma dopo aver visto la straordinaria performance di Timothy Olyphant come assassino freddo, calcolato e mortale, non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Il film parla dell'agente 47 (Timothy Olyphant), il più grande assassino del mondo. Lavora per una società specializzata nell'eliminazione di persone per ingenti somme di denaro. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più di questo film è la quantità di azione in esso contenuta. Non ci sono molte scene lente, è tutto veloce e molti combattimenti. Ha anche un interesse amoroso tra una prostituta di nome Nika, che l'agente 47 salva e sembra legare con. Iniziamo a vedere un lato umano a 47. C'è anche una scena di nudo, in cui Nika mostra il suo corpo minuto e il seno. Che bello :) <br/> <br/> Beh, questo è tutto ciò che sto dando via, dovrai andare a vederlo. fidati di me, è un ottimo film. vale la pena 2 ore. Mi sono avvicinato a & quot; HITMAN & quot; puramente come un film, ignorando la sua origine di videogioco. È stato solo quando ho visitato l'IMDb che ho scoperto questo aspetto, e in tutta onestà devo moderare le mie critiche, perché ovviamente i cineasti avevano la responsabilità di essere fedeli al videogioco (indipendentemente da come ci riuscissero, data la mia non familiarità). Almeno, tuttavia, posso affrontare & quot; HITMAN & quot; puramente come impresa cinematografica, a differenza di molti dei miei colleghi commentatori. <br/> <br/> Come film, le tappe sono state soddisfatte in modo soddisfacente; abbiamo il tipo di adrenalina e "brividi" quotati; che ci siamo aspettati dai film d'azione di Hollywood. E questo va bene, se sei in quell'umano spirito di mente di vedere un buon vecchio sparatutto senza senso. Quindi, perché dovrei sentirmi distaccato e non coinvolto? Suppongo che in gran parte abbia a che fare con la stessa identità che vediamo nei film di questo tipo, fatti professionalmente come sono. C'è un'artificialità. Ad esempio, c'era un colpo dei due ufficiali dell'Interpol, il capo bianco e il suo assistente nero. Penso che la scena avesse qualcosa a che fare con il loro ingresso in un edificio all'inseguimento, un momento abbastanza blando. Il regista ha scelto di girare sulle montagne russe la telecamera, inserendone una per uno scatto ravvicinato, e poi continuando con quella che sembrava essere una svolta di quasi 180 gradi. Perché? Perché ora è la regola per la telecamera impegnarsi in movimenti fuori controllo. Otteniamo sempre una cinetica della testa, anche quando la scena non lo richiede. E anche se gli spettatori più giovani, essendo stati condizionati su questo stile, probabilmente lo richiedono, c'è molta pazzia. Il regista non può fidarsi degli altri elementi che ha a sua disposizione per sostenere l'interesse e quindi ci sottopone a una danza swing perpetua. Lo stile cinetico è ora prevedibile, a volte diventa noioso. <br/> <br/> Per illustrare ulteriormente, c'è stata una sequenza di combattimento e nell'arco di pochi secondi, abbiamo avuto quattro o cinque tagli rapidi separati come i personaggi colpi scambiati. Non sto dicendo che torneremo ai vecchi serial occidentali, dove la telecamera è rimasta stupidamente immobile per dieci minuti mentre i personaggi l'hanno tirato fuori. Ma c'è un mezzo felice. <br/> <br/> Ad esempio, in KISSER'S KISSER di Kubrick, c'è stata una sequenza di combattimento avvincente tra l'eroe e il cattivo verso la fine, dove quest'ultimo ha impugnato un'ascia. Non c'erano tagli rapidi. Ma lo spettatore era totalmente lì, molto coinvolto. <br/> <br/> Se manca l'emozione, un film fallisce. Ancora una volta, per non dire che la cinetica non può avere successo - Hitchcock amava vantarsi nelle interviste che la sequenza delle docce in PSYCHO aveva circa 70 tagli in 45 secondi, e questo non funzionava solo perché un simile stile era insolito per il suo tempo, ma perché questo era uno speciale & quot; shock & quot; momento. Questo tipo di tecnica perde la sua lucentezza quando viene utilizzata per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Ma il taglia-biscotti & quot; veloce & quot; lo stile non era l'unica ragione per cui & quot; HITMAN & quot; provato vuoto. Non mi interessa il nostro protagonista. Sì, era un assassino appositamente programmato come un robot, ma il personaggio era così privo di carisma, divenne irritante. Il non-attore Schwarzenegger era infinitamente più guardabile in COMMANDO, un altro killer-fest? Anche quando Arnold interpretava un robot pazzoide e unidimensionale in THE TERMINATOR, era più avvincente. <br/> <br/> C'era una sequenza in cui la nostra eroina chiedeva perché il sicario avrebbe fatto ciò che stava andando da fare, e ha risposto, in tipico stile macho, perché è quello che fa. Proveniente da un personaggio non coinvolgente, un dialogo così poco ispirato diventa ancora più noioso. <br/> <br/> Se non riesci a rispettare i personaggi e le impostazioni (anche in un veicolo incredulo di sospendere), il film è perso . Le cose devono avere un senso. Abbiamo avuto la scena in cui il nostro eroe e gli altri assassini dalla testa calva puntano le loro pistole verso le altre teste. (Tutti avevano lo stesso allenamento, quindi era difficile credere che il nostro eroe potesse sbarazzarsi degli altri con tanta facilità).Dato che gli altri tre sono stati inviati dopo il nostro eroe, perché stavano puntando le loro seconde pistole alla testa dei loro colleghi? Il motivo, sospetto, è perché il regista stava rendendo omaggio al "cliché" ora quotato & quot; posizione popolare da Woo / Tarantino. Solo che ora avevamo quattro invece di due, e doveva esserci una certa simmetria con tutte le pistole a punta. Estetica e stile rispetto alla sostanza e al senso; un altro momento in cui il rispetto è perduto. <br/> <br/> Come nota a margine, sono stato divertito da alcuni altri commentatori andare in gaga per il breve spargimento dei vestiti della nostra eroina. Che tempo sessualmente non invidiabile viviamo, se vogliamo sentirci grati per un semplice sguardo di nudità. Peccato che un'era (negli anni '70) in cui le attrici maggiori fossero quasi obbligate a offrire vedute intime sia passata da molto tempo. <br/> <br/> Quindi qui abbiamo un creep che non si sente scrupoloso a uccidere e lui è così dolcemente timido con la "ragazza". & quot; Stavo pensando, questa creatura amorale non l'avrebbe sfruttata in modo terribile, mentre ne aveva la possibilità? Ed è così "dolce" & quot; che dal finale del film, vediamo che si prende cura del suo benessere, mentre non si aspetta nulla in cambio. È perché ci aspettiamo un & quot; eroe & quot; comportarsi in questo modo, nonostante il fatto che quasi tutto ciò che abbiamo visto di questo personaggio sia così brutto? Una teoria della timidezza offerta qui era che dal momento che era così condizionato dalla mancanza di emozioni (in modo da renderlo un assassino migliore), mancava delle abilità sociali per corteggiare. Può essere; ma pensavo che un tale completamente da solo, senza nessuno a cui rispondere, avrebbe colto l'occasione per assaggiare quello che era un frutto proibito una volta. <br/> <br/> Per l'avvio, l'assassino aveva il permesso di farla franca con tutto Non è che non sono un fan dell'anti-eroe, ma perché il sicario è stato così amorale e antipatico, è difficile accettare che non gli sia stato concesso alcun tipo di scherzo. L'Agenzia è un'organizzazione segreta che esegue uccisioni distribuendo il loro bene più prezioso, assassini geneticamente modificati. Questa è la trama del gioco …. il film però è un po 'diverso. <br/> <br/> Qui ci sono bambini che vengono addestrati in tenera età a lavorare per un ordine religioso segreto e l'agente 47 è andato canaglia ..o alcune persone lo inseguono per ragioni di cui non riesco a capire … La trama era complicata … ma non complicata come nell'intrigante … Mi hanno perso quando 47 salta sul suo balcone … O anche prima . <br/> <br/> I giochi, di cui sono un grande fan … potrebbero essere stati molto di più … Scuri e intensi con un'energia grezza. Sofisticato e minaccioso, ma questo è solo brutto … <br/> <br/> Il cast fornisce tutti degli accenti davvero cattivi e Timothy Olphant fallisce appena come il calmo e raccolto 47. L'aggiunta di una ragazza ha appena gettato tutta la "storia" di Hit-man fuori dalla finestra … 47 è tutto merito dell'uccisione … L'azione era zoppa e il lavoro della fotocamera era troppo tremolante … E avere agenti Interpol ha reso questo film più lungo e più noioso … <br /> <br/> Non importa quanto sia bello il gioco … Ci sono alcuni giochi che non sono destinati a diventare filmati. Ammettiamolo, il videogioco di hit-man non era molto buono. Decente, ma non è affatto un classico. Questo a mio avviso distingue l'hit-man dalla maggior parte degli altri adattamenti di videogiochi, in cui il modello di videogioco di solito era molto buono (forse con l'eccezione di alcuni giochi che sono stati trasformati in film di Uwe Boll). In molti casi, un grande videogioco è stato trasformato in un film mediocre. Quindi quale qualità del film possiamo escludere da un film basato su un videogioco mediocre? Nel caso di Hit-man, un film mediocre al massimo. <br/> <br/> Fondamentalmente Hit-man è un thriller di cospirazione orientato all'azione. Il personaggio principale sembra essere fortemente ispirato da Character in & quot; Soldier & quot; di Kurt Russell. Che va bene Gli altri personaggi, beh, sono un po 'noiosi adattamenti del cast di un film di James Bond. <br/> <br/> Come è la sceneggiatura. Che è anche qualcosa di cui non mi preoccupo quando guardo gli adattamenti dei videogiochi. Ciò che ho trovato straordinario è che la drammaturgia del film si avvicina un po 'anche a quella di un videogioco. L'intera storia appare molto frammentaria e simile a un episodio. Non so se fosse previsto, ma non mi piaceva. <br/> <br/> Di solito i film girati sui videogiochi hanno i loro momenti più brillanti nelle scene d'azione. Il gioco hit-man non ha avuto molta azione, dal momento che la maggior parte del tempo era impegnato a pianificare le cose e ad aggirarsi furtivamente. Di conseguenza il film ha anche un ritmo piuttosto lento con relativamente poche sequenze d'azione. <br/> <br/> Per riassumere, Hit-man fallisce sia nella storia che nel dipartimento d'azione. In linea di principio, questo non è ancora niente da preoccuparsi, se ti aspetti di guardare un B-movie. Sfortunatamente, Hit-man non è in grado di offrire nessuna delle cose che di solito rendono un B-movie così divertente, come la violenza più alta, le battute di squilibrio e le scorrettezze politiche. Questo film è troppo serio e raffinato per essere divertente. Ho giocato solo un gioco Hit-man in tutta la mia vita e quello era Hit-man 5. Ho pensato che un film basato su questi giochi poteva essere fatto se si muovevano in quel tipo di angolazione ma penso che di solito le persone che fanno questi i film hanno scarso rispetto per il materiale originale, o i giochi non possono essere tradotti in un film. Hit-man è il primo, ma se lo guardi con i suoi meriti, penso che sia ok per un'ora e mezza di sit-through. <br/> <br/> La trama è che l'agente 47 è sul grande schermo e cerca di uccidere il presidente russo, poi ottiene un altro contratto per assassinare una ragazza perché a quanto pare è un testimone ma quando decide di farlo, finisce per essere una cazzata e si ferma. Si scopre quindi che il presidente era vivo anche se ogni singola indicazione mostrava che era morto. Poi va dalla ragazza e decide di proteggere lei e se stessa dagli altri agenti come pure dalle autorità russe e quant'altro. <br/> <br/> Sulla carta questo potrebbe sembrare un adattamento decente, ma c'è una cosa che uccide it - la storia d'amore tra Agent 47 e Olga Kurylenko. Voglio dire, se a lei piacesse in quel modo, potrei trovare scusabile, ma dalla maggior parte delle indicazioni se hai giocato o meno ai giochi - avere 47 ricambia quei sentimenti che si sentono fuori luogo e inventati. Intendo dire che ottengo ciò che stavano cercando di fare - volevano che i nuovi arrivati si connettessero socialmente con 47 in modo da poter essere investiti in quello che stava succedendo, ma mi sarebbe piaciuto se fosse gestito in modo migliore. <br/> <br/> L'azione è di solito il tipo di editing veloce in cui non puoi davvero capire cosa sta succedendo perché di solito pensi che sia & quot; da dove viene? & quot; o & quot; non c'erano (meno / più) di loro? & quot; ma verso la fine non si confonde, ma vorrei anche dire che ci sono momenti in cui 47 dispone di corpi quando non ha tempo per farlo davvero, non mi dispiacerebbe se fosse appena spiegato nel dialogo tra 47 e la ragazza piuttosto mostrata in un momento che suggerisce che il personaggio ha la telecinesi e può usarlo per fare il suo sporco lavoro assolutamente perfetto mentre sta combattendo qualcun altro. <br/> <br/> Quindi la recitazione, è una borsa davvero mista - Timothy Olyphant sta provando - so che lo è ma se dici "Agente 47"; Non lo penso - anche dopo un'ora e mezza di film. Olga Kurylenko fa un buon lavoro e la maggior parte del cast fa lavori decenti considerando che 2 di loro hanno dei personaggi che se li hai cancellati dalla sceneggiatura quasi nulla cambierebbe. <br/> <br/> Ho dei pensieri sul riavvio imminente - Se hanno fatto tutto bene che questo ha fatto e che è rimasto fedele ai giochi (cosa che potrebbero fare se hanno adattato Hit-man: Absolution intendo, è possibile).Direi che c'è molto da sistemare anche perché alcune delle cose che accadono in questo film sono davvero stupide, come quando 47 detiene uno degli agenti dell'Interpol che lo insegue da lungo tempo in ostaggio mentre l'altro suggerisce di Prendilo in ostaggio invece quando sono entrambi in GUNPOINT! Voglio dire che 47 dovrebbe essere una perfetta macchina per uccidere, ma come avrebbe dovuto sapere che quando le persone per cui lavora devono essere completamente anonime. Questa è solo una cosa: certo, ma ci sono ancora alcuni momenti del genere. <br/> <br/> Quindi se non hai mai giocato a Hit-man ti consiglio di provarlo ma se sei un fan questo film non rende giustizia ad esso come un adattamento. Se stai cercando un'ora e mezzo per uccidere con un film d'azione stupido che non è poi così speciale o memorabile, ti suggerisco di provarlo.
telracipu Admin replied
369 weeks ago