374e6bdcca Non ho mai avuto problemi con l'idea di un supereroe centrato sui bambini poiché la maggior parte di loro sono presentati in un modo in cui i bambini possono capire e relazionarsi pur avendo un fascino per tutti, come con DC Superhero Girls. Lo spettacolo è incentrato su vari personaggi della DC Comics che partecipano al Super Hero High, gestito da Amanda Waller. Lo spettacolo si concentra su sette personaggi principali: Wonder Woman (Grey DeLisle Griffin), Super Girl (Anais Fairweather), Bat Girl (Mae Whitman), Bumblebee (Teala Dunn), Harley Quinn (Tara Strong), Poison Ivy (Tara Strong), e Katana (Stephanie Sheh). Per concludere questa recensione con una nota positiva, voglio eliminare i difetti. <br/> <br/> 1. Alcuni dei cortometraggi della stagione 1 (senza contare l'eroe di quelli del mese) erano un po 'troppo brevi. Per fortuna, è più costante nella seconda stagione, con i pantaloncini che durano regolarmente 2,5 minuti, gli eroi degli shorts del mese sono 1,5 minuti e quelli speciali sono lunghi 3,5-4 minuti. <br/> <br/> 2. Katana è sottoutilizzata, anche nella stagione 2, ma è comunque simpatica. <br/> <br/> Ora per i lati positivi. <br/> <br/> 1. L'umorismo è abbastanza intelligente grazie al suo ampio appeal. <br/> <br/> 2. I personaggi si sentono come se stessi. Sono solo in situazioni comiche. Harley e Ivy essere eroi non mi infastidiscono dal momento che questo spettacolo è la sua stessa continuità e hanno ancora alcune cose in comune con le loro controparti comiche. Inoltre, anche con Katana sottoutilizzato, tutti hanno la possibilità di brillare. <br/> 3. Il messaggio principale della serie riguarda i diversi modi in cui ognuno può essere un eroe, che è un buon messaggio per bambini e adulti. <br/> <br/> 4. Lo spettacolo ha mostrato notevoli miglioramenti negli ultimi mesi, essenzialmente ascoltando i critici e cercando di correggere i propri errori, a differenza di Teen Titans Go. <br/> <br/> Lo show è difettoso, ma comunque ben scritto. A causa dei miglioramenti, gli do un punteggio perfetto. DC non sta andando bene ultimamente. Tutto quello che hanno fatto nel 2016 era al di sotto della media, e tutto nel 2017 (ad eccezione di The Lego Batman Movie and Wonder Woman) che hanno fatto o stanno facendo non mi interessa troppo. Questo spettacolo è per qualche motivo '' Decente abbastanza '' come in, il nuovo mondo che hanno fatto per le ragazze è un po 'interessante e immagino che sia divertente vedere cosa succede nella loro vita scolastica di tutti i giorni? Voglio dire, c'è ancora un umorismo piuttosto basso, ma suppongo di non potermi lamentare perché tutti lo fanno in spettacoli per bambini al giorno d'oggi, ma per il bene di Cristo i bambini sono anche trattati per spettacoli come Gravity Falls, Star vs the Forces Of Evil, Steven Universe, e The Loud House quindi perché a nessuno interessa l'animazione per bambini? Basta mettere lo sforzo nel tuo lavoro è quello che sto dicendo. Oltre alla trama, non rimane molto da essere onesti. Il doppiaggio è buono (Tara Strong come Harley Quinn è un ottimo esempio), l'animazione non è la peggiore animazione flash che abbia mai visto, la canzone di introduzione è abbastanza buona, i personaggi sono simpatici e questo è praticamente tutto. Non è la cosa peggiore che la DC abbia mai realizzato, ma sicuramente una delle più deboli. Le bambine adoreranno questo. Ai miei cugini piace. Quindi c'è qualche appello. Le mie critiche principali allo show sono principalmente la mancanza di appeal per adulti se gli adulti stanno guardando questo con i loro figli, l'animazione è soddisfacente e pigra allo stesso tempo, e quella che è praticamente l'unica cosa che mi piace allo show perché sono un fanboy della DC è Harley Quinn e Poison Ivy che diventano eroi. Harley è uno scolaretto di scuola in questo e la sua follia che di solito aggiunge al suo fascino nella maggior parte dell'animazione DC è ora al di sopra del punto in cui voglio che lei si zittisca, e Poison Ivy non ha fatto nulla per diventare un eroe, lei è solo, LÀ. Non lo so, solo un problema da fan. Questo spettacolo se va bene. È nella media. I bambini mangeranno questo mentre sto seduto qui ad aspettare che Justice League esca per vedere se è buono. Non so quale sia il peggiore Teen Titans Go o questo insulto all'intrattenimento per l'infanzia o entrambi messi insieme. <br/> <br/> So che questo è uno spettacolo indirizzato alle bambine. Ma se è così, perché sono Harley Quinn, Batgirl e Poison Ivy in una scuola superiore. Infatti, se Batman, Superman e il resto del campionato si sono laureati da questa scuola, allora perché Flash, Wonder Woman e Green Lantern sono ancora qui. <br/> <br/> Devo dare un po 'di credito allo show perché Supergirl e Star Sapphire hanno disegni carini che vorrei abbracciarli entrambi a morte. <br/> <br/> A proposito di Star Sapphire perché è un'adolescente, ma suo padre è un po 'sovrappeso. Harley Quinn è più noiosa di un adolescente rispetto a una donna adulta in questo e la voce mi fa venire voglia di prenderla a pugni in gola. <br/> <br/> Lo stile artistico è orribile, non c'è una storia per la serie. I cattivi e gli eroi sono confusi. Canon o no, questo in realtà è tagliato fuori le ragazze dal mondo reale di Washington. C'è una persona qui che afferma di essere un genitore e sembra prendere un altro universo probabilmente dove un assassino è un modello. O la persona ha bisogno di crescere o mostrare ai suoi figli spettacoli migliori. Se vuoi qualche suggerimento, guarda qua sotto. <br/> <br/> Guarda qualcosa come Little Witch Academia, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Squid Girl, Powerpuff girls (1996-2004), Legends of Korra, Miraculous: Tales of Ladybug e cat noir, Sailor Moon, Gotham girls, Pokamon, Digimon, Amethyst: Princess of gemworld, Totally Spies o WITCH's invece che sono in realtà dei bei supereroi per ragazze. Bene, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Pokemon e Digimon sono per entrambi i sessi. Ma il punto è che se vuoi avere uno spettacolo che mostri alle bambine i modelli di super ruoli DC da guardare in alto posso pensare a una serie che entrambi i sessi possono guardare a loro non importa se sono ragazzi o ragazze. Almeno se guardano Justice League saprebbero chi è cattivo e chi è bravo. <br/> <br/> E se vuoi qualcosa di più maturo, posso consigliare Young Justice, Coppelion, Fairy Tail, Charlotte, Angel Beats o entrambi Star Wars le guerre dei cloni / Star Wars Ribelli. <br/> <br/> Al momento sto guardando a una versione DC di Star Wars le forze del destino che puoi rivedere su quale è effettivamente meglio. Sono solo contento che mia cugina più giovane o mia sorella maggiore non sia mai cresciuta con questa spazzatura. <br/> <br/> E 'un vero peccato che DC abbia animato le discese in discesa con i nuovi 52 film e ci siano spettacoli animati come la spazzatura, Teen Titans Go e Justice League. È per i più piccoli. <br/> <br/> Questa è davvero la recensione di cui hai bisogno. <br/> <br/> Il mio bambino di 4 anni lo guarda e lo adora. E, è appropriato per il suo livello di età - non ha nulla per me di essere preoccupato per il suo vedere. <br/> <br/> Alcuni adulti hanno offerto recensioni sfavorevoli, ma, sono ridicole, come è ovviamente non essere giudicati in base al fatto che gli adulti godano o meno dello spettacolo; i bambini sono il pubblico di destinazione. <br/> <br/> A tuo figlio piacerà, e questo è tutto ciò che conta. Va bene avere una ragazza solo serie di supereroi, ma non solo ragazzi? Hollywood, ferma la tua guerra ai ragazzi.Forse hai bisogno di rivisitare 50 anni fa (Scooby Doo con Daphne e Velma) o solo leggermente più recente, Sheera. Hollywood può provare a riscrivere la storia per spingere i programmi sessisti ma si sta esaurendo. La verità uscirà.
telracipu Admin replied
370 weeks ago