b0e6cdaeb1 La serie del credo assassino è semplicemente geniale. Offrendo quasi la completa libertà di fare come ti pare. Il gioco sarebbe perfetto a parte un paio di piccoli problemi: 1. Il gioco cerca di portarti ad uccidere il personaggio in un certo modo. Ad esempio, in Assassin's Creed 1 puoi combattere contro il tuo bersaglio e ucciderlo prima che scappi, oppure provare a insidiarlo. Mentre si trova in Assassin's Creed 2, ti darà solo una via verso il tuo obiettivo o ti dirà di ucciderli in un certo modo che mi fa perdere la libertà che ha dato nel gioco precedente. 2. Il gioco è semplicemente troppo facile. Puoi combattere la maggior parte delle guardie semplicemente bloccando e contrastando, o schivando dietro di loro per finirle. Anche se potrebbe non essere facile come Brotherhood con le strisce di esecuzione che ti permettono di uccidere più di 50 nemici senza essere toccati, rende il gioco ancora un po 'noioso per i giocatori. 3. Mi piacciono i giochi di puzzle come il Professor Layton, ma alcuni dei puzzle di AC2 sono stati ridicoli, mentre altri hanno semplicemente richiesto di sfogliare brevemente ciò che ha chiesto. Un livello di difficoltà così ampio mi ha confuso poiché spesso pensavo che stavo sbagliando tutti o che il gioco fosse stato bloccato. 4. Il gioco non ha valore di replay. Dopo aver completato le missioni principali e secondarie, c'è ben poco da fare oltre a correre in giro per l'Italia con il tuo & quot; invincibile & quot; Assassin. <br/> <br/> Oltre ai quattro punti sopra, Assassin's Creed è perfetto. Offrendo una trama avvincente con emozioni vere e personaggi credibili. La varietà di armi e missioni impedisce al gioco di essere troppo ripetitivo, il che era un problema con AC1. Inoltre, le diverse armature consentono la personalizzazione, ma in realtà ogni giocatore che ha completato il gioco utilizza sempre la migliore armatura poiché nessun'altra armatura può paragonarla. Consiglio vivamente questo gioco e molto più degli altri della serie, spero che Assassin's Creed Revelations possa cambiarlo anche se Assassins Creed 2 è il mio gioco degli assassini preferito nella serie e il gioco preferito di tutti i tempi. Ora ho suonato alcuni giochi molto acclamati e sorprendenti che vanno da Metal Gear Solid a Last of Us. Ora metto il credo degli assassini al di sopra di ogni partita là fuori perché è proprio QUELLO buono. Questo gioco proviene da un gioco molto potente e creativo chiamato Assassins Creed, il primo ha sorpreso la gente per quanta libertà ha dato e quanto fosse diversa e Assassins Creed è tutto il primo, ma due volte meglio in ogni modo, ora non dico che il primo è cattivo ma non è buono come il sequel. <br/> <br/> Assassins Creed 2 utilizza una classica formula di vendetta che significa che il protagonista deve vendicarsi per qualcosa che l'antagonista ha fatto. E questo è venuto accuratamente costruisce il gioco attorno a quell'idea. La cosa migliore di questo gioco è il personaggio che non ho trovato un personaggio che pensavo fosse difettoso o noioso che penso che i giochi ormai da un giorno dimentichino di fare. Mi sono preso cura di ogni singolo personaggio in questo gioco. La seconda cosa che questo gioco fa alla perfezione è che mostra una bellissima città italiana mozzafiato che nel 2015 sembra ancora splendida. La terza cosa che questo e fa meravigliosamente è il gioco Prince of Persia, questo dà al gioco un'autentica sensazione. Ogni parkour e free roam si sente naturale e nuovo. Questo gioco è più di un gioco, ma un'esperienza che lo rende talmente perfetto da diventare una volta in un'esperienza di vita, purtroppo Ubisoft lo ha perso a causa dei nuovi giochi in cui le leggi della fisica non si applicano e tutto è denaro. Aspetto il giorno in cui il credo assassino sarà fatto con passione e amore come questo. Consiglio vivamente questo gioco. beh cosa dire di questo ho appena preso in mano il credo di un assassino 4 anni fa non sapendo nulla del gioco, solo il pacchetto sembrava bello ma il ragazzo ha fatto diventare il gioco ANCORA fico mi è piaciuto 2 anni dopo mi sono alzato nel mattina per raccogliere il credo di assassino 2 BOY OH BOY OH BOY ne valeva la pena! dal gioco alla grafica della storia ai comandi Magnificent! Io sono uno di quei ragazzi che non hanno mai creduto nelle console, semplicemente amo troppo il mio mouse, ma la maggior parte dei giochi per console su PC non funzionano veramente onestamente (TRANNE i giochi d'azione in prima persona per i quali PC è in realtà migliore) ma il credo assassino 2 era buono come per console e per PC e mi è piaciuto molto hanno fatto un lavoro così encomiabile il team di UBisoft dagli sviluppatori di software a tutti Gesù Cristo sono passati 2 lunghi anni ora gioco ancora spesso questo lol che ti dice molto Recentemente Ho un altro grande gioco chiamato Call of Duty Black Ops, era meglio del credo assassino in ogni aspetto (ricorda che il gioco è alla fine del 2010, quindi è inevitabile) ma ANCORA se si tratta di un confronto uno contro uno, direi comunque Assassin's Creed 2 è migliore PERCHÉ per una ragione ASSOLUTAMENTE NO BUG * IO INTENDO essere un ingegnere informatico so QUANTO di ATTENZIONE che questi ragazzi devono effettivamente dare per evitare ogni MINUTO bug onestamente fino a questa data non credo di aver mai MAI GIOCATO gioco diverso da Assas il credo di peccato 2 che ha assolutamente NESSUN BUG * GIOCO BRILLANTE VALE OGNI penny che paghi per questo. Post scriptum Brotherhood il sequel è uscito presto anche su PC non vedo l'ora: P ~~ Console: Playstation 3 <br/> <br/> Genere: azione "stealth" in terza persona. <br/> <br/> ambientazione: un posto misterioso nel presente o nel futuro e nell'Italia rinascimentale. <br/> <br /> Storia: <br/> <br/> Continua dall'originale, con alcune sorprese in serbo per quanto riguarda i personaggi … Desmond Miles è ancora il personaggio chiave. & quot; Assassin's Creed & quot; aveva un gancio succoso con cui terminare il gioco, e il sequel porta gli elementi narrativi a un nuovo alto … lassù con "Uncharted & quot; Giochi. A differenza dell'originale, la storia del sequel racconta peters verso la fine. <br/> <br/> Grafica: <br/> <br/> Di nuovo, fantastica, e molto più sontuosa a causa della nuova posizione del set storicamente storia. Le location sono belle come una foto. <br/> <br/> Gameplay: <br/> <br/> Molto migliorato rispetto all'originale. C'è varietà nel gioco che mancava all'originale, ma alcuni degli elementi di gioco non fondamentali sono infinitamente frustranti. Sono questi elementi che davvero trascinano il punteggio per me. I tipi di elementi che ho in mente includono puzzle, corse e trovare determinate cose nelle città e nelle città in cui ti trovi. Considerando che l'originale aveva elementi di raccolta irragionevoli / inane, in questo gioco sono fatti più parte della storia e quindi qualcosa sceglieresti di perseguire. Tuttavia, i livelli di difficoltà sono semplicemente assurdi … alcuni puzzle sono apparentemente risolti con movimenti casuali dei pulsanti, mentre altri enigmi sembrano richiedere una laurea in arti o una laurea in crittografia. Assolutamente bizzarro. La mia ipotesi è che molte persone dovranno avere soluzioni Google per questi enigmi … è strano come il gioco sembra voler piacere ai ragazzini e alle persone con qualifiche terziarie … una via di mezzo sarebbe stata meglio … puzzle risolvibili senza andare online per la frustrazione. <br/> <br/> Un elemento non fondamentale del gioco sono le corse a tempo a tempo … sui tetti (!). Alcune gare sembrano impossibili da completare … suggerendo che sono state create per giocatori di livello elite. In realtà, tornando a queste gare, ho trovato che sono completabili ma non per questo divertenti … sei contento che l'intera faccenda sia finita. I segni che devi colpire sono spesso difficili da individuare, quindi perdi tempo a cercarli. Il gioco li rende anche inutilmente difficili … i soldati ti inseguono, o i pedoni sono sulla tua strada. Se perdi un salto, sai solo che non sarai in grado di completare la gara … nel senso che devi lasciare che l'orologio scenda a zero o annullare la gara e riprovare. Fondamentalmente le gare sono una grind … prendi molti tentativi per imparare il percorso e non commettere errori. Solo un vero dolore. <br/> <br/> E la logica di elementi come questi è a dir poco discutibile … uno di questi è la collezione di penne … Non scherzo.Un assassino storico che raccoglie piume? Aumentano il valore della sua casa? La sua più vicina e cara non si muoverà dalla preghiera senza che tu abbia tutte le penne? Yuh. Inane. Dal momento che c'è un'importazione narrativa per completare questa ricerca, grati quando trovare tutte quelle piume è solo una grossa frustrazione così massiccia … anche con il beneficio di una mappa scaricata. Un grande miglioramento sarebbe stato avere numerato ogni penna, quindi sapevi quale particolare hai richiesto e quindi potresti limitare la tua ricerca. Alcuni sono posizionati in modo complicato. I creatori del gioco immaginano che il mondo che hanno creato sia così meraviglioso che vorrete esplorare ogni centimetro di esso … quindi vi costringerà praticamente a farlo con missioni di questo tipo … non è affatto divertente. <br/> < br /> Torna alle gare … si gioca un assassino … chi, nel suo tempo libero gareggia gente del posto per divertimento? E ci sono guardie cittadine che possono raggiungerti anche se completi la gara? Hmm. <br/> <br/> Un'altra interessante aggiunta al gioco è la ristrutturazione che puoi fare a casa tua. Questi ti fanno guadagnare soldi che puoi spendere per gli oggetti. Questo mi sembra un elemento molto crudo nel gioco per me … Ho guadagnato un milione di fiorini da questo e non ho alcuna speranza realistica di spendere la maggior parte di quei soldi perché non c'è niente da spendere adesso. Sarebbe stato meglio essere in grado di costruire su questa funzione … avere un artista in particolare a casa tua, ad esempio … o sollevare eserciti … o annessi castelli e città ecc. Nulla di tutto ciò è possibile. ..ma quello che c'è è un'alternativa adatta alle cacce al tesoro del gioco. <br/> <br/> The Good â € "<br/> <br/> Â • I primi elementi narrativi del gioco sono coinvolgente <br/> <br/> Â • Più varietà nelle azioni che l'assassino può eseguire <br/> <br/> The Bad â € "<br/> <br/> Â • Gioco di Buggy … se tu gironzolare per il luogo (come faccio io) cercando di raggiungere rapidamente un compito, vedrai edifici e pedoni disegnati davanti a te. Questo può davvero influire negativamente sul gioco. Per esempio … puoi entrare in un edificio e fare tesoro, ma cercando di uscire noterai che le guardie sono apparse improvvisamente lì e dovrai combatterle. O alcuni cittadini che attivano elementi di gioco non-core non saranno dove dovrebbero essere … devi aspettare che si presentino all'improvviso. <br/> <br/> • Eventi occasionali a tempo rapido che sono tali Sorpresa potresti sentirli mancare … non un fan di questi … come dare una pausa alle mie mani durante un filmato. <br/> <br/> The Ugly â € "<br/> <br/> Â • Frustrante gioco non-core … gare interminabili che non ti danno spazio per completarle. <br/> <br/> Â • Puzzle ridicolmente difficili (che comportano la rottura del codice) o fastidiosi come infernali puzzle di pittura a cerchi concentrici … entrambi una grossa mole per completare … il primo ha almeno la "virtù" di poter essere tradito tramite fonti online. <br/> <br/> Â • Movimenti di carattere fastidiosi o movimenti di personaggi non giocabili. I ladri uccidono sono un esempio di questo … vuoi uccidere il ladro, quindi cerca di arrampicarti su un muro … invece ti calci indietro e salta all'indietro … troppo tardi. La stessa cosa per le gare. I ladri sono piuttosto difficili da catturare … quindi sono felice che possano essere così ingenui … che si "bloccano" da qualche parte e corrono sul posto … facile preda. È un problema tecnico, ma benvenuto! Ho detto a tutti, se non hai ancora giocato ad Assassin's Creed (AC) 1, suonalo prima di giocare ad Assassin's Creed 2. Anche se non c'è molto collegamento tra le due parti, AC2 è molto più avanzato di AC1 . Quando ho giocato per la prima volta in AC1, l'ho adorato, ma avevo pochi commenti (che tutti facevano), ma ora in AC2, tutti questi commenti sono stati curati, rendendo questo gioco il miglior gioco del 2009. <br/> <br / > Si sono presi cura di molti commenti, che molti giocatori avevano incluso me. Hanno affrontato la ripetizione in AC1, c'è una ripetizione limitata, in cui la trama è molto più liscia e diversa. Hanno affrontato il fatto che un grande assassino che salta da un edificio all'altro non sa nuotare, ora l'assassino può nuotare dove vuole. La grafica è stata migliorata. Ci sono più armi da usare e non si limitano alla spada, alla lama assassina e ai coltelli da lancio. <br/> <br/> Direi che Ubisoft dovrebbe essere molto orgoglioso di poter creare un grande gioco. Aspetteremo sicuramente per Assassin's Creed 3.
telracipu Admin replied
370 weeks ago