telracipu Admin replied

369 weeks ago

American Dragon: Jake Long

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'intera storia di Romeo e Giulietta è stata fatta troppo. ADJL è il se Romeo fosse Drago e Juliet era una cosa del Drago Slayor che lo stava facendo. Ovviamente non è completo senza La tragedia di Giulio Cesare e i riferimenti di Antonio e Cleopatra. ADJl fa anche riferimento ai film Ritorno al futuro, A Beautiful Mind e altri a cui non riesco a pensare.Disegna anche in programmi televisivi come i genitori di Danny Phantom e Fairy Odd. Ovviamente sarà come gli altri show che le persone hanno visto perché è sempre più difficile creare show originali. Questo è il primo spettacolo che ho visto in cui il personaggio principale è metà drago che dà allo spettacolo un po 'di originalità. Con la maggior parte dei programmi TV alcuni episodi mi lasciano come se mi mancasse qualcosa. La stagione 2 di ADJL mi ha lasciato una cosa che mi è sfuggita, spero che non fosse importante. Stagione 1 Non mi sento come se mi fossi perso qualcosa. La stagione 2 si è un po 'affrettata come se volessero finire e stipare tutto ciò che potevano per lo spettacolo il più rapidamente possibile. La prima stagione è stata una passeggiata veloce ma non troppo veloce attraverso Central Park. Questo spettacolo mi ha lasciato chiedermi perché i centri congressi non sono collegati alla metropolitana. Quello che mi è piaciuto di ADJL è che ha preso in giro se stesso e gli Speciali natalizi, ma non troppo da far pensare che ADJL odiasse il Natale. Sono contento che lo speciale natalizio non sia andato tutto a Charles Dickens con tutta la faccenda di Scrooge. Come l'attore che ha interpretato PB ha detto che parafrasando perché non riesco a ricordare esattamente quello che ha detto, i problemi nello spettacolo sono stati completati troppo rapidamente. Che sembra logico per uno show televisivo perché gli episodi non sono abbastanza lunghi per andare più in profondità di una piscina per bambini. Anche se i problemi di un episodio si infiltrano in altri episodi tramite la necessità di una trama, i problemi vengono annacquati e facilmente cancellati dal perdono con un tocco di rancore.
Questo spettacolo non ha personaggi particolarmente stravolti. Sono una ragazza che ama questo spettacolo e non riesce a guardarlo abbastanza, anche se ci sono alcuni difetti. Le linee della trama sono un po 'sdolcinate, a volte sbilenche. Ci dovrebbe essere un po 'più mistero in questo mondo mitico e l'unica cosa che è misteriosa è il cacciatore e l'identità segreta di Rose, (a proposito è stato ancora rivelato? Penso che sarà la ragazza delle cacce). Le idee sono davvero buone, forse un po 'più di editing, ma l'idea generale in sé è grande. Voglio dire, rispetto al demoniaco Yu Gi Oh questo spettacolo offre una proiezione di animali non visti dai bambini, a meno che non stiano tutti leggendo mitologia greca e romana che dubito fortemente, (Alcuni lo fanno, lo so e ho letto tutto il greco e il romano mitologia e io sono 12), quindi stanno anche ottenendo un po 'di cultura. Certo, Danny Phantom ha fatto meglio, ma è ancora in onda? No, e come molte serie TV classiche senza tempo, vengono sostituite da copie per le nuove generazioni. Jake Long è un grande spettacolo e penso che vada bene.
Questo fumetto è piuttosto buono. <br/> <br/> Forse il meglio dell'anno 2005. <br/> <br/> Ha trame intelligenti ed è divertente. <br/> <br/> Personaggi molto simpatici e carini grafica (S.1) <br/> <br/> Ma cosa hanno veramente rovinato la stagione 2 in cui il fumetto WHOLE ha una nuova faccia e onestamente è terribile !! <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la stagione 1. <br/> <br/> Non ho idea del motivo per cui hanno cambiato tutto .. <br/> <br/> E veramente, sto ancora guardando voglio solo vedere la trama finale. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere la stagione 3 ma con la vecchia animazione. <br/> <br/> Quindi a tutti. È un bel cartone animato con prima stagione
In risposta alla risposta degli altri utenti è scritto ANIME ANIME !!!! E ADORO ANIME. American DRAGON è un perfetto esempio di un buon cartone animato di tipo anime americano. Alcune battute sono esilaranti come quando la fatina dei denti canta trova un posto felice e l'idea del buco del cane Fu di "biscut". gioco d'azzardo. La trama è buona, l'unica cosa che mi dà fastidio è la voce di Jake e il suo rap parla mi fa impazzire. Ed è meglio animato della maggior parte dei fumetti del canale Disney, lo sfondo è più dipinto, cercando di dargli una sorta di vecchio film Disney / anime. E le linee sono curve e le persone non hanno il dito a punta che odio come la maggior parte dei cartoni animati americani.
Questo è, gente. Questo è ciò che la televisione americana ha fatto. Cosa è successo ai bei cartoni animati di altri tempi? Ora otteniamo & quot; American Dragon: Jake Long & quot ;, facilmente il peggior fumetto americano ad arrivare in almeno un decennio. Seriamente, questo rende & quot; Rocket Power & quot; assomiglia a & quot; Casablanca & quot ;. <br/> <br/> Una cosa che spicca su questo spettacolo sono i semplici personaggi fastidiosi. C'è mai stato un eroe più improbabile di una serie di cartoni animati di Jake Long (voce di Dante Basco)? Aggiungi alcuni personaggi ancora più fastidiosi come il migliore amico della ragazza nera. Yikes. C'è uno stereotipo che è stato ridotto in polvere. Inoltre, la storia non è abbastanza convincente da farmi rimanere fermo per 30 minuti. Voglio dire, i cattivi cercano di conquistare il mondo attraverso la magia asiatica? Puh-locazione. Ancora una volta, questo concetto è stato messo a morte (e meglio). <br/> <br/> La mia irragionevole avversione per & quot; American Dragon: Jake Long & quot; deriva dal fatto che io odio ogni singolo personaggio nello show. Questo non va bene, considerando che questo è da un ex scrittore di MTV. Aggiungi un'animazione dall'aspetto economico (ho visto meglio disegnare il "Lilo & amp; Stitch" TV show), una canzone a tema BAD, con alcune dosi salutari di noia, e hai ottenuto "American Dragon: Jake Long & quot; . Gente, saltatelo.

From Jeff Goode, the creator of the hit Mtv Undressed, unveils the funny, fantastic action-packed adventures Disney's American Dragon: Jake Long. It's a coming of action/comedy about an Asian-
Captain America movie download hddownload full movie Zu Warriors in italianitalian movie download Tropa de elite 2 - Il nemico ora un altroThe Agguato alle Hawaiiitalian movie download Five Against a BulletDownload italian movie Star Wars: Battlefront IIUltra Boys film completo in italiano download gratuito hd 720pFate Extra Last Encore full movie download in italianthe Lure full movie in italian free downloadWake of Death - Scia di morte film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 287 weeks ago by telracipu
Please log in to post a reply.